IC SAN LAZZARO 2

Iscrizioni 2020-21

Si comunica che il nostro Istituto Comprensivo ha fissato gli incontri con IL DIRIGENTE, I DOCENTI  E I   GENITORI :

PER LA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO

GIOVEDÌ 9 GENNAIO 2020 – ORE 17:00 PRESSO LA SCUOLA DONINI, VIA PAOLO POGGI 5.

PER LA SCUOLA PRIMARIA

MARTEDÌ 14 GENNAIO 2020 – ORE 17:00 PRESSO LA SCUOLA DONINI, VIA PAOLO POGGI 5.

Sono disponibili i seguenti documenti:

Codice meccanografico scuola primaria “Don Trombelli”: BOEE88202A

Codice meccanografico scuola primaria “Don Milani”: BOEE88203B

Codice meccanografico scuola primaria “Donini”: BOEE882019

Codice meccanografico scuola secondaria 1°grado “Jussi”: BOMM882018

Prima di compilare il modulo d’iscrizione bisogna registrarsi al sito: https://www.istruzione.it/iscrizionionline/
Si ricorda alle famiglie che per compilare la domanda d’iscrizione è necessario avere a portata di mano:

1. la password inviata dal sistema di iscrizioni on line
  2. il codice meccanografico della scuola a cui si desidera iscrivere il/la proprio/a figlio/a
  3. il codice fiscale dei genitori
  4. i documenti d’identità dei genitori
  5. il codice fiscale dell’alunno/a
  6. la casella di posta elettronica di entrambi i genitori anche se non conviventi

Notizie e documenti utili

Il nostro istituto ha designato una Commissione mista, formata da Genitori e Docenti, per l’elaborazione del Patto di corresponsabilità: il documento, che è stato approvato dal Collegio Docenti e dal Consiglio di Istituto, indica i principi educativi cui Scuola e Famiglia, ciascuna per le proprie competenze, si ispirano per garantire una crescita personale e sociale positive e la formazione culturale di alunne e alunni. Il Patto va sottoscritto all’inizio del percorso scolastico.

Patto di corresponsabilità 2020-2021

Presentazione Patto di corresponsabilità (a cura della Commissione)

Allo scopo di fornire un quadro informativo di sintesi relativo all’organizzazione e all’Offerta Formativa del nostro Istituto, è stato elaborato un estratto del nostro Piano dell’Offerta Formativa.

Orari Indirizzo Musicale